TEAK SINTETICO FAI DA TE

teak sintetico fai da te

La nostra soluzione ,  ti permette di ottenere il miglior prezzo. Trattandosi di pannelli standard, il costo della manifattura è ridotto al minimo senza che la qualità dei materiali debba essere inferiore ma anzi garantedoti la possibilità di poter avere un teak sintetico termosaldato invece dei classici ad incollaggio usati generalmente per il fai da te. Se vuoi capire meglio dai un occhiata alle istruzioni su come rilevare le sagome oppure…

 

 

 

ORDINA ONLINE
1

PRENDI LE MISURE

Prendi le misure massime di lunghezza e larghezza di ogni parte da rivestire, scegli il colore e ordina direttamente online i pannelli pronti per essere tagliati a misura.
2

RILEVA LE SAGOME

Riceverai i pannelli secondo colore e misure richieste e il materiale occorrente per prendere le sagome. Chiaramente il tutto sempre accompagnato dalla nostra consulenza.
3

SAGOMA I PANNELLI

Una volta ricevuti i pannelli in finto teak, posiziona la dima precedentemente fatta in cima e una volta fissata seguine il bordo per sagomare il taglio. Prima segna tutto con una matita!

Segui i consigli che ti proponiamo sui nostri tutorial per imparare i trucchi dell’esperienza. Inzia da come tagliare i pannelli o come fare l’ installazione del finto teak e capisci come affrontare tutti i passaggi necessari alla lavorazione. Con una buona lettura guadagnerai in dettaglio e qualità sulla tua lavorazione finale e per qualsiasi cosa o per un consiglio addizionale chiaramente è per noi sempre un piacere poter fare due chiacchere e aiutarti nel progettare la tua coperta affinchè tu ottenga il risultato sperato.   Non esitare quindi a contattarci per qualsiasi tua curiosità.